Avv. Marco Verbano

linkedin circle color 25
 

è Salary Partner dello Studio dal 2022. Si occupa prevalentemente di operazioni straordinarie e diritto societario, industriale e commerciale.

Laureatosi con lode presso l’Università di Padova nel 2011 ed iscritto all’Ordine degli Avvocati di Treviso dal 2014, prima di entrare in BM&A ha collaborato con Laghi Leo & Associati e con PwC-TLS, sempre occupandosi di tali materie.

È Dottore di Ricerca (Ph.D.) in «Diritto internazionale e diritto privato e del lavoro», con focus sull’ambito societario, e collaboratore, già dal 2011, della cattedra di Diritto commerciale dell’Università di Padova (Prof. Marco Cian). È stato assegnista di ricerca nelle Università di Padova e di Udine e, brevemente, visiting researcher presso il Max Planck Institute di Monaco di Baviera. È autore di varie pubblicazioni in materia giuridica, redattore di Giurisprudenza Commerciale e Rivista del Diritto Societario, collaboratore scientifico di Giurisprudenza delle imprese ed autore dei commenti su profili finanziari, gestione, controllo e modifiche statutarie delle SRL nel Commentario Cian-Trabucchi. È stato professore a contratto di Diritto commerciale presso l’Università di Padova ed è docente del Master per giurista internazionale d’impresa di tale università dall’a.a. 2018/2019.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Sede

Treviso
Telefono

+39 0422 2344
Fax

+39 0422 433668
 
 

Menu